Coppa Tre Porti, che ventone! Tutti i risultati

Domenica si è svolta la Coppa Tre Porti, la “lunga” dei Dinghy. Ha vinto Andrea Falciola del CVC Domaso. Annullata la prima giornata del Campionato del Tigullio

11 Giugno 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Si è svolta domenica, nell’ambito del challenge triennale non consecutivo “Coppa Tre Porti”, l’ormai classica regata “lunga”, che parte e arriva a Santa Margherita Ligure (Covo di Nord Est) dopo aver girato le boe posizionate a Portofino  e  Zoagli: quest’anno 23 le barche in mare, nonostante le condizioni certo non ideali per i Dinghy. Vento da sud-ovest con punte di 7 m/s e mare formato con onda oltre il metro di altezza.

 

L’ha spuntata Andrea Falciola (CVC Domaso), davanti a Filippo Jannello (CV Santa Margherita) e a Vittorio D’Albertas (CN Lavagna). Nei laser vittoria di Antonio Manfrin su Roberto De Santis.

 

La prima giornata del Campionato del Tigullio prevista per sabato 9 giugno invece non si è conclusa a causa del calo di vento. Il Comitato, dopo aver dato la partenza è stato costretto ad annullare la prova al termine della prima bolina, facendo rientrare le 36 barche dopo aver atteso invano il miglioramento delle condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Coppa LNI Rapallo, tutti i risultati

  • 22 Ottobre 2012

Nel weekend si è svolta nel Golfo del Tigullio la Coppa LNI Rapallo: a espugnare il “tempio” della classe Dinghy il lariano Andrea Falciola

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione