Cosa faccio a Capodanno? Le tendenze per vivere il mare anche durante le feste

Inguaribili romantici e appassionati di mare, salutare il nuovo anno immersi nell’atmosfera regalata dalla superfice immensa è possibile: marine e società di charter accontentano tutti e i gusti e tutte le tasche, in una serata dedicata al divertimento. Ecco i nostri consigli!

18 December 2012 | di Redazione Daily Nautica

Organizzare la serata di Capodanno è sempre un po’ stressante, soprattutto se non si inizia a pensare cosa fare il 31 dicembre con molto anticipo; per chi non ama la folla della piazza e non ha organizzato una vacanza in montagna, il mare consiste in un’alternativa tutta da scoprire. Liguria Nautica ha cercato per voi le migliori proposte per salutare il nuovo anno, ecco la tendenza di capodanno 2013: feste nelle banchine delle marine o a bordo di un’imbarcazione? A voi la scelta.

 

All’interno della Marina di Loano, una discoteca e un ristorante accontentano un pubblico di ogni età e le suggestive location saranno protagoniste della lunga serata di festeggiamento.  Il Restaurant & Lounge Bar Zeffirino accoglie i suoi ospiti dalle ore 21 per il Gran Cenone di San Silvestro con un menù tutto marino, il Dj Francis Key accompagnerà la serata con musica selezionata. Chi volesse proseguire nel divertimento fino alle luci del mattino, a pochi passi di distanza, può raggiungere la discoteca Bfly Club.

Il Gran Cenone di San Silvestro presso il ristorante costa 130 euro a persona e include un pass disco e il drink, è possibile anche cenare con un menù a buffet all’interno della discoteca dalle ore 21.30 con un costo di 75 euro che include il pass disco e il drink, 30 euro è il costo dell’entrata in discoteca dopo la mezzanotte. Il parcheggio è gratuito all’interno della Marina e sotto le strutture.

Per prenotazioni tavoli: Fabio 340.7456800/Roberta 339.1162776/Nino 393.3343898/Nico 439.22647395/Crazypeople 349.8352753/Ale 349.7543579. Per info e dettagli sul menù scrivere a: comunicazione@bflyclub.com

 

Proseguendo sulla costa di ponente, la Marina degli Aregai il 31 dicembre si animerà per accogliere in grande stile il nuovo anno. Oltre a tutte le attività sulla banchina, tre ristoranti sono pronti per festeggiare una notte intera con musica e menù per tutti i gusti: il ristorante Acquamarina promette un ricco menù di carne e pesce per 45 euro, il ristorante La Terrazza propone un raffinato menù a base di pesce, mentre nel ristorante Babylonia dell’Aregai Marina al prezzo di 120 euro è possibile gustare un menù di mare e terra oltre che il classico cotechino con le lenticchie dopo la mezzanotte; ancora 20 posti disponibili, per info e prenotazione: 0184.48.15.04. Nella Marina di San Lorenzo il capodanno sulla banchina è offerto dal ristorante Le Camelie.

 

Anche la marina di Portosole a Sanremo festeggerà per tutta la notte, protagonista della serata sarà il locale Rolling Stone: in programma un cenone di carne e pesce e la musica live per un costo di 85 euro, gli ospiti potranno anche assistere allo spettacolo dei fuochi artificiali organizzati per l’occasione sul porto, per info e prenotazione: 0184/509370 – 333/1247843

 

Per chi non si accontenta di guardare sorgere il nuovo anno dalla terra ferma, le società di charter propongono la serata di capodanno per veri appassionati di mare; su un’imbarcazione a vostra scelta avrete l’occasione di guardare sorgere il sole da un nuovo punto di vista: Vento in Poppa rende disponibile le proprie barche anche durante i giorni a cavallo del capodanno, il costo totale della vacanza parte dai 500 euro.

 

Non resta che augurarvi buon divertimento!

 

Gloria Sormani

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR