Da Sanlorenzo la nuova app per iPad, "Sanlorenzo SL94"

Un tour virtuale nel nuovo mega gioiello targato Sanlorenzo, con foto, video e altre chicche da non perdere

26 Gennaio 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Direttamente dai cantieri Sanlorenzo di Ameglia (La Spezia), arriva la nuova app per iPad “Sanlorenzo SL94”, con cui è possibile fare un tour virtuale all’interno del nuovo modello di mega yacht. Scaricando l’applicazione, è possibile visitare dettagliatamente l’imbarcazione, sia per quanto riguarda gli esterni che gli interni, con foto in alta risoluzione a 360°. Poi immagini dello yacht in navigazione, video, specifiche tecniche e una sezione sulle innovazioni tecnologiche a bordo dell’ SL94, come il vano di alloggio del tender a scomparsa, a poppa.

 

Lo scafo del nuovo SL94 è lungo 28,6 metri e ha un baglio massimo di 6,75 metri. Quello che stupisce è il pescaggio, mai al di sopra del metro e 93 centimetri. A carico massimo, pesa 104 tonnellate ed è dotato di due motori Caterpillar CAT NC32 Acert o in alternativa di due MTU 16V 2000M92, che consumano rispettivamente 306 litri all’ora (singolo motore a 2.100 rpm) e 350 litri (a 2.200 rpm).

 

“Sanlorenzo SL94” è scaricabile gratuitamente nell’App Store di Apple: sognare dopotutto non costa nulla. A breve sarà disponibile anche nelle versioni per iPhone e smartphone.

 

e.r.

 

LEGGI QUI LA NOSTRA SCHEDA DELL’IMBARCAZIONE

 

[nggallery id=60]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

A chi frega del Magra? Reportage a un anno dall’alluvione VIDEO

  • 25 Novembre 2012

Siamo ritornati a poco più di un anno di distanza dalla tragica alluvione dello spezzino per capire com’è la situazione della piccola nautica alla foce del Magra. Un disastro: le istituzioni latitano, nonostante la buona volontà degli operatori

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione