Da Spezia a Dubai passando dalla Maddalena: il 2015 targato Le Bateau Blanc

Voglia di charter? Il 2015 targato Le Bateau Blanc ha interessanti novità per la flotta e imperdibili offerte per gli itinerari

4 Marzo 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Oceanis 35_Bateau BlancLa stagione primaverile è sempre più vicina e arriva il momento di iniziare a pensare di trascorrere un po’ di tempo in barca. Per chi non possiede una barca a vela il charter diventa la soluzione ideale e poterlo fare con barche moderne ed aggiornate è garanzia di successo per le vostre vacanze. Segnaliamo a tal proposito le novità che arrivano da Le Bateau Blanc, società di charter leader in Italia per il noleggio, che si occupa anche di patenti nautiche, scuola di vela, agenzia nautica, assicurazioni leasing e finanziamenti nautici e yacht broker.

 

Per la stagione 2015 la flotta Bateau Blanc avrà due ingressi importanti targati Beneteau, l’Oceanis 35 e il 45: due barche moderne, il 35 (che mostriamo nella foto in apertura) premiato anche all’European Boat of the Year 2014, perfette per andare incontro alle esigenze del crocerista sia come affidabilità del mezzo sia come comodità di spazi e volumi.

 

Per chi cerca offerte di itinerari particolarmente interessanti, Bateau Blanc propone un pacchetto charter sulle Cinque Terre, con la possibilità di unire al piacere della navigazione quello del gusto tramite percorsi enogastronomici in collaborazione con le aziende locali. Per chi invece alla Liguria preferisce la Sardegna, la base situata alla Maddalena diventa il trampolino ideale per veleggiare nei meravigliosi scenari della Costa Smeralda.

 

Le Bateau Blanc sarà presente in questi giorni all’importante Dubai Boat Show, per affacciarsi su un mercato che per il charter resta molto interessante e in ripresa anche per le aziende italiane.

Argomenti: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione