Dal frantoio alla cambusa, Sommariva spedisce a bordo i suoi prodotti

In 48 ore avrete recapitate nelle vostre cucine di bordo tutti i prodotti della storica azienda di Albenga: mai più in barca senza pesto!

3 aprile 2015 | di Manuela Facino

sommarivaDal produttore alla cambusa. Il frantoio Sommariva, storica azienda di Albenga fondata da Domenico Sommariva nel 1915, ha lanciato un nuovo servizio per chi viaggia in mare: consegne a bordo, in 48 ore, in tutta Italia.

 

L’antico frantoio, certificato bio, insieme all’olio, produce un’ampia gamma di prodotti gastronomici e anche per la cura del corpo: pesto, conserve, olive taggiasche, creme olive e acciughe, conserve di verdura, creme per il corpo, saponi e molto altro, tutto a base di olio extravergine di oliva (gluten free e senza aggiunta di additivi).

 

L’ordine si può fare via e-mail oppure dal sito dell’azienda, sarà poi il corriere a raggiungere il cliente ovunque esso sia. Si tratta di un’iniziativa singolare e certamente interessante: in Liguria si direbbe l’unico frantoio che promuove un servizio ad hoc per i diportisti.

 

Del resto la famiglia Sommariva ha da sempre dimostrato una grande passione per il mare e soprattutto la vela: Agostino, oggi proprietario con suo fratello Gianni, è stato campione Mondiale nel ’95 e ’96 Quarter Ton su “Per Elisa” e campione del Giro d’Italia a vela nel 1996 e 1997, sua sorella Mina (mancata l’anno scorso) ha vinto trofei e medaglie e, in gioventù, è stata campionessa italiana nella classe 4.20 e partecipando anche mondiali di vela. E proprio come suo fratello Gianni ha regatato sui 4.20.

 

Chi meglio di loro conosce la vita di mare, i bisogni e le necessità anche mangerecce. Il servizio di delivery on board è attivo tutto l’anno per qualsiasi prodotto in vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione