Dal web con furore – Il raro branco di delfini VIDEO!

Liguria Nautica inaugura una nuova rubrica dedicata alle bellezze, alle rarità, alle stranezze e alle insensatezze del mondo nautico e marino, che propone il web da ogni parte del mondo. Questa prima puntata è dedicata al modo animale che alcune volte si presenta meravigliosamente al cospetto umano, VIDEO!

7 Febbraio 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Liguria Nautica, con questo primo appuntamento, va a caccia per voi dei video più spettacolari del mondo nautico e marino, che sia per ridere oppure per meditare, questa è di sicuro una buona occasione per arrivare in paesi lontani e partecipare a imprese particolari seduti comodamente dal vostro computer.

 

Con il primo filmato, girato recentemente, andiamo in California, al largo della costa di Dana Point e assistiamo a un evento, che assicurano gli esperti, essere molto raro: un branco enorme di delfini, composto da circa mille esemplari selvatici, si avvicina tanto a una imbarcazione da saltare sopra e accanto. Per i passeggeri dell’imbarcazione, che navigavano lungo la costa per vedere appunto i delfini, è uno spettacolo unico; la linea di delfini selvatici di solito si vede a chilometri di distanza, questo è un comportamento insolito che accade senza preavviso, questa volta per la gioia dei partecipanti al Whale Safari.

 

ECCO IL VIDEO DEL BRANCO DI DELFINI SELVATICI CHE NUOTA ACCANTO ALLA BARCA:

 

 

G.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. CLAUDIO ha detto:

    BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione