Dentro “A”, la discussa creazione di Philippe Starck, VIDEO

Qualche tempo fa le foto di “A”, pubblicate da Liguria Nautica, avevano raccolto critiche e consensi, cosa dire allora degli interni da mille e una notte ripresi in esclusiva dal Wall Street Journal? VIDEO!

5 March 2013 | di Redazione Daily Nautica

Liguria Nautica, un po’ di tempo fa, aveva pizzicato, ormeggiato alla Marina di Genova Aeroporto, “A”, l’ultima creazione del designer francese Philippe Starck. Le foto non hanno chiarito se si tratti di un mega yacht o di un sottomarino, certo l’imbarcazione dal design rivoluzionario non passa di certo inosservata e non sappiamo nemmeno se il magnate russo, Igorevich Melnichenko, pensasse a un panfilo del genere per le sue vacanze al mare, ma Starck, che ha operato in totale libertà, ha rispettato solamente un vincolo di progettazione: creare uno scafo totalmente fuori dagli schemi.

 

 

 

Curiosi di scoprire gli interni dell’imbarcazione più amata e detestata dell’orizzonte marino? Ci ha pensato il Wall Street Journal, con un video esclusivo. Il giornalista Robert Frank trasporta amanti e detrattori nelle stanze di “A”. Costato 300 milioni di dollari, niente è lasciato al caso: le porte si aprono con l’impronta digitale, piscine, discoteca, un vero e proprio garage e poi ancora tanti specchi, come piacciono al designer e finiture degne del lusso più sfrenato.

Non resta che guardare, a voi la sentenza.

 

IL VIDEO DEGLI INTERNI DI “A”

 

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica e sono riproducibili previa citazione della fonte con link attivo 

G.S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

4 commenti

  1. Daniele says:

    Ciao,
    in questi giorni è stata ormeggiata a English Harbour.
    Per foto:

    http://www.facebook.com/#!/AntiguaYachting

    ciao.

  2. saverio says:

    MERAVIGLIOSA, STUPENDA, E MOLTO COSTOSA!!

  3. pietro says:

    Figata! Non avresti delle foto da mandarci?

  4. Daniele says:

    qualcosa di veramente straordinario vedere, nel mese di Febbraio, quest’imbarcazione ormeggiata davanti la spiaggia caraibica del Jolly nell’Isola di Antigua.
    Un sottomarino, un “oggetto” molto strano ma al tempo stesso affascinante e che trasmette una certa fierezza e potenza. Beato il magnate…

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR