Divertirsi in sicurezza in mare con Nauti-Ca Services: dall’acquascooter ai giochi acquatici

Al Marina di Loano Nauti-Ca Services offre servizi per i diportisti e per i bagnanti, dalla vendita al noleggio, passando per la riparazione delle moto d’acqua, fino ai giochi d’acqua e molto altro

3 May 2019 | di Giuseppe Orrù
Possono riaprire le rivendite di natanti e accessori
Possono riaprire le rivendite di natanti e accessori

Divertirsi in mare con i giochi d’acqua o un acquascooter. L’importante è farlo in modo sicuro, affidandosi a professionisti come Nauti-Ca Services di Loano, azienda nata nel 2017 come officina mobile, pronta a prestare il proprio servizio nei porti su motori marini entro e fuoribordo.

In particolare è specializzata nella riparazione di moto d’acqua, con interventi in garanzia e tagliandi. Fornisce inoltre servizi di assistenza su motori Volvo, MerCruiser e Seadoo e assistenza autorizzata su motori Yamaha, oltre ad occuparsi del servizio invernale su imbarcazioni e della vendita di motori fuoribordo.

Dal 2018 Nauti-Ca Services, azienda di Carmelo Ardizzone, ha aperto un negozio all’interno del porticciolo della Marina di Loano (Savona), con l’obiettivo di offrire un servizio a 360°. Punto di forza di Nauti-Ca Services sono le moto d’acqua, con servizi di vendita (a marchio Yamaha), noleggio e riparazioni di tutte le marche. Inoltre l’azienda propone una ricca vetrina di usato, dai motori alle migliori moto d’acqua, revisionate e ricondizionate, dei marchi SeaDoo, Yamaha, Kawasaki.

Nauti-Ca Services offre poi un servizio di noleggio di gommoni e acquascooter per provare il brivido e l’avventura di un giro in jet ski nelle acque scintillanti del mare della Liguria. Sarà così possibile godersi un’escursione adrenalinica mentre si ammira il panorama, sfidare le onde e tuffarsi nelle acque rinfrescanti per una nuotata, prima di risalire sul jet ski e tornare sulla terraferma.

Per chi cerca l’adrenalina e il divertimento a pelo d’acqua, Nauti-Ca Services mette a disposizione anche una vasta serie di giochi d’acqua e articoli sportivi a marchio Jobe. La professionalità, i servizi e l’assortimento offerto dall’azienda ligure dimostrano che è possibile divertirsi in mare in tutta sicurezza. Nel punto vendita al Marina di Loano, infatti, si posso acqusitare dal sup al giubbino salvagente, dal casco ai guanti protettivi, fino alla maglietta per praticare sport d’acqua.

Da Nauti-Ca Services si può inoltre trovare una ricca serie di gonfiabili per farsi trainare da un natante ma anche giochi acquatici e abbigliamento Jobe, azienda leader mondiale negli sport acquatici grazie alla vasta gamma e alla qualità dei suoi prodotti, ideali anche per lo sci d’acqua. Giochi acquatici, facili, sicuri e divertenti, che fanno la felicità di grandi e bambini. Un’attività ludica per tutta la famiglia.

 

Giuseppe Orrù

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR