E’ on line Sea Crowd: la piattaforma di crowfounding dedicata al mare

La piattaforma Sea Crowd collabora con molti enti istituzionali, 7 Università, società di Advisors & Venture Capitals, professionisti che operano nel campo della nautica, dell'ingegneria navale e della "Blue Economy"

25 Ottobre 2016 | di Redazione Liguria Nautica

La piattaforma www.sea-crowd.com è da qualche giorno online ed è la prima piattaforma di crowdfunding in Europa dedicata esclusivamente al mare. Idee e progetti nautici, ingegneria e cantieristica navale, yacht e brokerage, tecnologia e innovazione, sport e turismo, pesca e protezione dell’ambiente marino: sono queste le principali tematiche che offrirà Sea Crowd.

La piattaforma collabora con molti enti istituzionali, 7 Università, società di Advisors & Venture Capitals, professionisti che operano nel campo della nautica, dell’ingegneria navale e della “Blue Economy” (economia legata al mare). Augusto Vecchi, fondatore e presidente di Sea Crowd Srl e i co-fondatori Massimo Terenziani CEO e Aldo Manna COO, saranno supportati da un boad tecnico di altissimo profilo, tra cui il professore Giuseppe Casalino (docente di Robotica e Sistemi di Ingegneria dell’Università di Genova) e l’Ingegnere Lavinio Gualdesi che ha guidato il centro NATO Ocean Engineering Under Reserch (NURC) per 26 anni.

Sea Crowd è stata presentata in anteprima durante la 5° edizione del “SEA FUTURE – See Innovation”, tenutasi a maggio 2016 presso l’Arsenale di La Spezia, alla quale hanno partecipato le marinerie di 27 paesi, e 115 aziende hanno esposto le ultime novità in fatto di tecnologie marine. Per la sua originalità e attinenza al settore, Sea Crowd ha subito attirato l’attenzione dei professionisti del settore.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione