E’ online il nuovo sito Rio Mare sul Magra, made by Sunday Comunicazione

Un sito internet deve offrire al lettore la possibilità di un utilizzo facile e veloce: tutto deve essere chiaro, consultabile velocemente e con un equilibrio generale omogeneo tra le varie sezioni del sito. E' questo l'obiettivo che abbiamo perseguito nella realizzazione del lavoro commissionato da Rio Mare

15 Settembre 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Sunday, l’agenzia di comunicazione nata in seno al progetto editoriale Liguria Nautica, ha appena ultima il suo ultimo lavoro dedicato al mondo del web e pensato per un’azienda che opera nel settore della nautica. Stiamo parlando del sito internet http://riomare-magra.it/ pensato su misura di una delle tante realtà turistiche che operano alla foce del Magra.

Un sito internet ovviamente responsive, ovvero pensato per adattarsi a tutti i dispositivi sui quali si naviga: pc, tablet, smartphone. In base al vostro supporto tecnologico il sito avrà una differente tipologia di visualizzazione, per offrire al lettore la migliore grafica possibile e una navigazione semplice e intuitiva.

Nel mondo della comunicazione on line uno dei concetti fondamentali è infatti l’ “usabilità” di una pagina web, parola forse non bellissima da pronunciare ma che centra perfettamente il concetto. Un sito internet deve offrire al lettore la possibilità di un utilizzo facile e veloce: tutto deve essere chiaro, consultabile velocemente e con un equilibrio generale omogeneo tra le varie sezioni del sito. E’ questo l’obiettivo che abbiamo perseguito nella realizzazione del lavoro commissionato da Rio Mare.

La realtà di Rio Mare sul Magra

Riomare, oltre a gestire uno specchio di acqua dolce sul fiiume Magra con 70 posti barca dai 4 ai 18 metri completamente al riparo dal moto ondoso, offre servizi a 360 gradi per la nautica da diporto: dal rimessaggio di imbarcazioni su un vasto piazzale di circa 7000 mq recintato, ai lavori di ordinaria manutenzione (carenaggi, invernaggi dei motori) e lavori straordinari di refitting (verniciature, carpenteria, falegnameria) e di riparazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione