
Festival di Sanremo, spunta l’ipotesi di utilizzare Costa Smeralda come “nave hotel” per ospitare pubblico e cast
- Video
- 28 Dicembre 2020
Sanremo all’alba è stupenda, soprattutto se fa da sfondo a una bellissima Elisabetta Canalis. Un paio di giorni fa l’ex velina e compagna di George Clooney è partita da Milano alla volta della città dei fiori, dove erano in programma le prime prove in vista del Festival che prenderà il via martedì prossimo.
Giunta allo storico Teatro Ariston, si è trovata davanti un corposo copione:«Volevo svenire per ciò che mi vogliono far fare…Aiuto!», ha fatto sapere ai fans su Twitter. Nella foto Elisabetta è a bordo di uno yacht (piuttosto grande) ormeggiato presso le banchine del porto di Sanremo la mattina presto: sempre sul social network, la Canalis ha dichiarato di svegliarsi sempre «tra le 5 e le 5.30! Sono pazza vero?».
Sul nostro sito Liguria Nautica Webcam la webcam live HD di Portosole.
bellissima eli tornatene in italia ma prima fai vedere al jet set americano che cosa vuol dire essere persone vere . da qualsiasi parte ti si guardi traspare la tua gentilezza la tua eleganza la tua bonta potresti accompagnarti a frankenstain,risciresti a farlo apparire l’uomo dei nostri sogni.pero non esagerare.sean penn mi piace molto mi piace mortensen e altri non potresti gettare un’occhio da quelle parti .