Esclusiva: le nostre FOTO alla nave del Sultano dell’Oman

Il "gioiellino" sarebbe un regalo dei figli al Sultano, e intanto a Genova prosegue la costruzione della nave come potete vedere dalle nostre foto

27 January 2015 | di Redazione Daily Nautica

superyacht_emiroVi ricordate il superyacht, o meglio la nave, del Sultano dell’Oman di cui vi avevamo parlato qualche mese fa? Una nostra fonte ci ha raccontato che il gioiello sarebbe un regalo dei figli al Sultano, per arricchire ulteriormente la già nutrita flotta di famiglia. Sara vero? Probabilmente la certezza definitiva l’avremo nei prossimi mesi, ma intanto la nave continua il suo processo di costruzione, dopo essere arrivata a Genova allo stato grezzo.

 

In attesa di saperne di più e di vederla finita, ecco alcune nostre foto che documentano lo stato dei lavori, giunti a un buon livello di avanzamento ma ancora distanti dalla conclusione:

 

 

Foto di proprietà di Liguria Nautica riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

4 commenti

  1. Maurizio cozzani says:

    Strano ma manca la firma di questo magnifico articolo.

  2. Marco says:

    ….il sultano dell’Oman non ha figli…

  3. Massimo says:

    Non so (e francamente poco mi importa) di chi sia questa nave. Quello che invece mi pare evidente è che, con la nautica, ha molto poco a che vedere. E, col design, ancora meno. Questa è edilizia (architettura !?) galleggiante e così va trattata. Compresa la Valutazione di Impatto Ambientale che, in questo caso, dovrebbe essere ancora più rigorosa in quanto non possiamo definire, a priori, quale sarà l’ambiente in cui si inserirà. O meglio: sappiamo che ce la ritroveremo ad inquinare, anche visivamente, gli scenari naturali più belli del mondo…

  4. Nares says:

    In questo modo perdete totalmente di credibilita’. Viene il dubbio che anche altre Vostre notizie siano inesatte come questa.
    Ho già avuto modo di scriverVi le ragioni per le quali questo megayacht NON e’ del Sultano dell’Oman (non Emiro come lo definite Voi). (possiede il quarto megayacht piu grande al mondo, il Al Said ha un’altra nave appoggio di pari lunghezza ecc).
    Mi rendo conto che e’ inutile sprecare del tempo per cercare di rettificare le inesattezze che pubblicate. Voi avete le Vostre…”fonti”.
    Questa volta mi limito a precisarVi che il Sultano dell’Oman, Sua Altezza Qaboos al Said bin Said NON ha figli! Anche il piu sprovveduto dei giornalisti se ne puo’ accertare con una semplice ricerca su internet.
    Vi auguro un buon lavoro e ..una maggiore precisione con le vostre notizie.
    SvNarese

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR