La stagione di eventi al Marina di Loano: un fine luglio ricco di appuntamenti

Scopri tutti gli eventi al Marina di Loano in quest'ultima parte di luglio

21 Luglio 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Prosegue a ritmo serrato la stagione di eventi al Marina di Loano, con un calendario molto fitto in questa parte finale di luglio che avrà uno dei suoi appuntamenti clou nella serata cabaret con il comico Zelig Renzo Sinacori, in programma venerdì 24 luglio. Di seguito tutte le informazioni necessarie per restare informati su tutti gli eventi al Marina di Loano.

Mercoledì 22 luglio, ore 20.00 (Ingresso libero): IL PICCOLO PRINCIPE
dedicato ai più piccoli, animazione, trucca bimbi, baby dance e spettacolo con il Mago Alex, buffet dedicato per grandi e piccini.
Ingresso libero

Giovedì 23 luglio, ore 21,30 (Ingresso libero): ZINGARO’ gipsy swing italiano
Mario Cau, Jacopo Forno e Massimo Malco tornano alla Marina Beach, dopo il successo del loro ultimo live dello scorso 2 luglio.

Venerdì 24 luglio, ore 21,30 (Ingresso libero): cabaret con RENZO SINACORI
Fa parte della grande fucina dei comici dell’area Zelig, siciliano di nascita e ligure d’adozione, Renzo Sinacori è anche il direttore artistico dei grandi eventi dell’estate 2015 di Marina di Loano.

Sabato 25 luglio, ore 21,30, (Ingresso libero): WAY TO HOLLYWOOD live band
La band, nata ad inizio 2010, ripercorre la magia e il ritmo della musica dance dai mitici anni ’70 sino ai giorni nostri. Musica accattivante, tutta da ballare, brani che hanno segnato un’epoca riuniti in medley irresistibili e rigorosamente live. Con i ‘Way to Hollywood’ non esistono limiti: nel repertorio è presente solo il meglio di ciò che si poteva ascoltare in tutti i club degli anni ’70, ’80 e ’90 e una selezione di ciò che si balla oggi nelle migliori discoteche.

Domenica 26 luglio, ore 20,30 CENA SOTTO LE STELLE:
a piedi nudi, a lume di candela, coccolati dalla musica Jazz & soul sulla sabbia del Marina Beach

info e prenotazioni per la cena al Marina Restaurant al n° +39 393 8577867 – info@beach.marinadiloano.com

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione