EVENTI – Capodanno in Marina: perché no?

A Marina di Varazze fervono i preparativi per il Capodanno: con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Varazze in Marina per la prima volta un grande evento gratuito e aperto a tutti organizzato in occasione dei festeggiamenti di fine anno

3 Dicembre 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Un capodanno sul mare alla Marina di Varazze. Perché no? Una notte di San Silvestro in grande stile, quella che il resort ha in serbo per i suoi ospiti. Festa in banchina fra i tanti ristoranti, musica, cabaret d’autore e balli sfrenati. Ad alternarsi sul palco in banchina a partire dalle 22:30 saranno grandi comici e intrattenitori capitanati da Beppe Braida, in uno spettacolo gratuito dai ritmi altamente televisivi che accompagneranno gli ospiti verso l’ora fatidica per brindare insieme al nuovo anno. Dalle 24:00 in poi tutta l’energia dei Discoinferno per ballare i grandi successi 70 80/90.

 

Una festa di tutti e per tutti i gusti, la serata giusta per una cena e un brindisi fra amici in uno dei tanti ristoranti del porto con possibilità di ordinare menù fisso o alla carta, intrattenimento con professionisti della risata per grandi e piccini e ancora tanta tanta musica per chi vorrà tirar tardi ballando in banchina.

 

«Siamo orgogliosi di ospitare qui in Marina un grande spettacolo aperto a tutti come quello che stiamo organizzando e che è stato accolto con particolare entusiasmo da tutta la compagine locale – afferma Giorgio Casareto, Direttore di Marina di Varazze – in primis dall’Associazione Albergatori con cui abbiamo concordato una convenzione per l’occasione e poi da ASCOM Varazze, Associazione Bagni Marini e Consorzio Oltremare. Una collaborazione fattiva che oggi rafforza più che mai il nostro legame con la città di Varazze».

 

Per coloro che effettueranno un soggiorno di almeno tre giorni nel periodo di Capodanno in uno degli hotel convenzionati per l’occasione con Marina di Varazze viene offerto un week end omaggio con pernottamento e colazione nei mesi di marzo aprile e maggio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Eventi e fiere

Marina di Varazze, “eco” sport e musica Live

  • 13 Giugno 2014

Il calendario di “Progetto 44” prosegue con gli appuntamenti di giugno: la domenica sarà all’insegna del movimento e della natura, mentre la musica, con le serate live, sarà il vero filo conduttore della movida infrasettimanale

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione