Evo Yachts 43′ si aggiudica il premio “Giovani Imprese”

Il cantiere si aggiudica il premio promosso dalla Fondazione Altagamma per i brand emergenti che hanno saputo esprimere al meglio la cultura e lo stile di vita italiani.

15 December 2016 | di Redazione Daily Nautica

Durante la serata di gala, tenutasi a Roma lo scorso novembre presso la sede di rappresentanza della Presidenza Consiglio dei Ministri, il cantiere partenopeo si è aggiudicato il premio Giovani Imprese di Fondazione Altagamma nella categoria “Motori e velocità”.  Il riconoscimento, giunto alla seconda edizione, premia le aziende italiane emergenti che si sono distinte per design, qualità e contenuto innovativo del proprio prodotto. Caratteristiche che la giuria – composta dal Presidente Andrea Illy e da tutto il Board di Fondazione Altagamma – ha riscontrato nel rivoluzionario day cruiser EVO 43’, prodotto da Evo Yachts.

“Questo riconoscimento è nato dall’amore per il mare, dalla creatività e dalla voglia di realizzare uno yacht unico ed innovativo che unisse in sé tecnologia, sportività, stile e bellezza italiani ” commentano i fratelli Giuseppe, Alfredo e Rosario Mercuri, proprietari di Evo Yachts. “Ringraziamo il designer Valerio Rivellini e siamo estremamente grati a Fondazione Altagamma per aver premiato i nostri sforzi. Questo riconoscimento ci sprona a continuare ad innovare e a tenere alto il valore del made in Italy nel mondo” continuano poi. Alla cerimonia di premiazione erano presenti i maggiori rappresentanti del mondo della moda, del lusso e della finanza italiana, tra cui gli sponsor dell’evento: Borsa Italiana, Maserati, SDA Bocconi e L’Uomo Vogue. Ha ritirato il premio Corrado Del Fanti – Head of Sales and Marketing.

La qualità del prodotto, la cura dei dettagli, il design di grande impatto e gli alti contenuti tecnologici e di innovazione, sono gli ingredienti che, combinati con una aggressiva strategia di espansione sui mercati esteri, hanno portato EVO ONE, in meno di un anno dalla nascita, ad un grande successo internazionale, contribuendo a rendere Evo Yachts un emblema della qualità del Made in Italy all’estero.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR