Evo Yachts vara Evo V8, la nuova ammiraglia del brand

Evo V8 di Evo Yachts vuole stupire il mercato grazie ai suoi contenuti altamente tecnologici e agli spunti originali

25 Maggio 2021 | di Manuela Sciandra
Evo Yachts, Evo V8 launch (3)
Evo V8

Evo Yachts, brand del cantiere Blu Emme Yachts dei fratelli Mercuri, ha appena varato presso il molo della Marina di Torre Annunziata (NA) la sua nuova ammiraglia, Evo V8. Presenti alla cerimonia sia l’armatore che il team di lavoro Evo Yachts, che hanno celebrato il frutto di mesi di attenta progettazione e realizzazione.

Tra i modelli più attesi di questa stagione, questo nuovo 24 metri ha visto i tecnici e le maestranze del cantiere dimostrare al meglio la capacità costruttiva, l’attenzione ai dettagli e la spinta all’innovazione che caratterizzano da sempre la storia di Blu Emme Yachts.

Imbarcazione dal design minimalista ma raffinato, Evo V8 si propone di stupire il mercato grazie ai suoi contenuti altamente tecnologici e agli spunti originali. La sua realizzazione ha infatti rappresentato un momento di svolta per il cantiere.

Evo Yachts, Evo V8 launch_the Mercuri brothers

Evo V8 e i fratelli Mercuri

“Sono stati mesi di lavoro intenso – spiega Paolo D’Orazio, direttore di produzione – nei quali il team del cantiere si è dedicato a questo ambizioso progetto con dedizione, passione e impegno. La realizzazione di Evo V8 è il risultato di un importante momento di crescita per il cantiere, di cui siamo davvero orgogliosi. Al tempo stesso, per noi questo varo è anche il punto di partenza verso nuovi progetti, sempre più ambiziosi e innovativi”.

Punto d’incontro perfetto tra le suggestioni provenienti dal mondo della vela e quelle derivanti dal mondo della nautica a motore, Evo V8 rappresenta un’esperienza rivoluzionaria, in grado di stravolgere il modo stesso di percepire la navigazione.

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione