Evo43 incanta Monaco e Saint-Tropez grazie al suo fascino glamour

In occasione del Monaca Yacht Show, questo yacht del cantiere Rossinavi ha fatto strage di cuori. I suoi punti forti: il design e i contenuti tecnologici

11 October 2016 | di Redazione Daily Nautica

Ha fascino da vendere e incanta chiunque lo guardi: dopo il Cannes Yachting Festival Evo 43 è tornato a navigare nelle acque della Costa Azzurra, questa volta in versione doppia.

Una unità del famoso day cruiser italiano è stata infatti ormeggiata nel golfo di Saint-Tropez, “ospite d’eccezione” in occasione della tradizionale regata Les Voiles, mentre un’altra è stata ammirata nelle acque del porto di Montecarlo. Due tra i luoghi più glamour della Costa Azzurra, location perfette per un gioiello di design e tecnologia come Evo 43.

Dopo il successo della passata edizione, infatti, il cantiere Rossinavi ha voluto confermare Evo 43 come tender ufficiale in occasione del Monaco Yacht Show 2016; dal 28 di settembre al 1° di ottobre l’innovativa imbarcazione di Evo Yachts ha accompagnato nelle acque del Principato l’esclusiva clientela del cantiere viareggino.

Nello stesso periodo, ma a 80 miglia nautiche di distanza, una seconda unità dell’Evo 43 – nella versione con lo scafo bianco- è approdata in un’altra delle splendide location della Costa Azzurra. Dal 24 di settembre al 2 di ottobre, infatti, si è svolta a Saint-Tropez la storica regata “Les Voiles de Saint Tropez”: per un’intera settimana i più bei velieri al mondo, classici e moderni, si sono sfidati nelle acque del Golfo in regate spettacolari. Per tutta la durata della manifestazione, Evo 43 è stato ormeggiato nelle acque del Golfo per visite a bordo, prove in mare e per osservare le regate da una prospettiva assolutamente esclusiva.

Non è la prima volta che Evo Yachts si trova ad essere ospitato a eventi di portata mondiale per importanza ed eleganza. L’innovazione, gli altissimi contenuti tecnologici e il design unico che il cantiere ha saputo regalare a Evo 43, fanno sì che l’imbarcazione abbia un fascino assolutamente particolare che non manca mai di suscitare attenzione ovunque vada.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR