Ex Cantieri Baglietto a Varazze, nuova riunione per far luce sul futuro dello stabilimento

È stato convocato martedì 18 settembre alle 15 nella sede della Regione Liguria un vertice istituzionale per charire le difficoltà sorte nell'ambito dell'acquisizione dello stabilimento varazzino di Baglietto da parte del gruppo Azimut-Benetti

17 Settembre 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Lunedì 17 settembre – Domani alle 15 la Regione Liguria ha convocato un vertice istituzionale per far luce sul futuro dell’ex stabilimento Baglietto di Varazze. Negli uffici di Piazza De Ferrari a Genova i sindacati si incontreranno con l’assessore allo Sviluppo Economico Renzo Guccinelli.

 

Sono stati proprio i sindacati a richiedere la convocazione della riunione che vedrà seduti attorno a un tavolo Rsu, Fiom-Cgil, Uilm, il liquidatore Federico Galantini, Paolo Vitelli, proprietario del Gruppo Azimut Yacht-Benetti, Comune di Varazze e Provincia di Savona.

 

Obiettivo dell’incontro è quello di fare chiarezza sulle difficoltà e impedimenti sorti nel corso dell’iter a suo tempo avviato per l’acquisizione del cantiere di Varazze che, in virtù degli accordi presi, avrebbe già dovuto essere stato definito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. gianna ha detto:

    Vitelli è un grande imprenditore e persona seria e se le maestranze vogliono sopravvivere ragionino con le loro teste invece che con la “casta” sindacati

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione