Expo Mare 2015 presenta il nuovo modello Sc23

A Expo Mare 2015 verrà presentata l'ultima imbarcazione della linea ScYacht by Sciallino Yacht srl: l'Sc 23

23 febbraio 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Sciallino_Yacht_Sc23

Expomare 2015 arricchisce il suo calendario di eventi legati al mondo del mare e della navigazione con la presentazione del nuovo modello Sc23, la prima barca della nuova linea ScYacht by Sciallino Yacht srl , cantiere dalle profonde radici liguri e sinonimo di qualità ed eccellenza italiana del settore nautico.
La presentazione dell’imbarcazione nel corso della manifestazione sarà condotta dalla M.N.O. Yachting , azienda nautica torinese con base operativa a San Lorenzo al Mare che recentemente, e con grande orgoglio, è diventata distributore ufficiale dello storico marchio per l’Italia Area Nord Ovest e Francia. Nel corso di Expomare, l’Sc23 sarà disponibile in porto per le prove a mare, per chiunque desidererà provare l’ebbrezza della navigazione con un prodotto di alta qualità made in Italy.
La Sciallino Yacht ha presentato ufficialmente il nuovo Sc23 il 15 febbraio scorso a Milano, in collaborazione con la Suzuki Italia: l’evento, che ha riscosso notevole richiamo ed entusiasmo, si è tenuto nella suggestiva cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci.
Sc23 è il modello che inaugura la linea ScYacht del cantiere, e costituisce un punto di partenza di un nuovo corso all’interno del panorama della nautica da diporto, uno slancio verso la ripresa all’insegna dell’eccellenza che da sempre contraddistingue il marchio italiano.
Sc23 costituisce un equilibrato connubio fra tradizione ed innovazione: le solide basi date dall’esperienza del cantiere unite alla scelta dei migliori materiali e ad una motorizzazione fuoribordo da 115 cv ,tecnologicamente all’avanguardia, dal bassissimo impatto aziendale e dai consumi contenuti.
Il lancio del nuovo Sc23 segna inoltre la nascita di un’importante partnership fra Sciallino e Suzuki: il motore scelto per il natante è infatti un DF115A Suzuki, casa costruttrice che rappresenta il non plus ultra nel settore dei motori fuoribordo. Le due aziende sono unite dalla passione per il mare, condividono una lunga tradizione nautica e pongono grande attenzione sulla ricerca e lo sviluppo in modo da garantire prodotti affidabili e attenti al rispetto dell’ambiente.
Expomare è lieta di ospitare questo importante evento, che contribuirà a rendere ancora più prestigioso il calendario di appuntamenti che si terranno nel corso dei cinque giorni del salone. La partecipazione del cantiere Sc Yacht by Sciallino srl si inserisce alla perfezione nello spirito della manifestazione, che si pone come intento primario quello di mettere un accento particolare sulle aziende e sulla qualità dei prodotti del territorio ligure e nazionale.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione