F&B Yachting apre un nuovo punto vendita a Lavagna

22 December 2009 | di Redazione Daily Nautica

fb_yachtingLa F&B Yachting, azienda che opera nel settore della nautica da diporto specializzata nell’importazione e distribuzione in Italia di barche e accessori d’eccellenza, ha inaugurato il suo primo punto vendita presso il Porto di Lavagna, più precisamente in Via dei Devoto, 59. F&BYachting, rinomata soprattutto per le innovative vele con l’ala Parasailor e Parasail, per la rivoluzionaria Ultra Anchor e per l’utilissima cima avvolgibile multiuso Quickline, ha voluto inaugurare tramite questo show room una formula di un negozio di servizio in cui non solo si trovano in vendita l’ormai amplio catalogo di barche e prodotti in esclusiva, ma anche una ristretta offerta di altri prodotti non in esclusiva, ma scelti per la loro qualità. Quello della F&B Yachting è un punto vendita che ha la velleità di diventare un riferimento per quegli appassionati di nautica (vela o motore) sempre alla ricerca delle soluzioni più ingegnose ma soprattutto di qualità. Tutto questo permetterà anche di stare più vicini ai clienti, studiare meglio le loro esigenze per offrire servizi ancora migliori. Al suo interno non ci sono solo prodotti, cataloghi e listini prezzi: sull’esperienza maturata nei saloni nautici, è stato sviluppato uno spazio interattivo e divertente con video dimostrativi, vasche per le prove delle ancore, e tanto altro affinché i clienti possano provare e testare direttamente le qualità speciali di molti prodotti. La scelta è caduta sul Porto di Lavagna per la sua notorietà ed importanza acquisita negli anni nel mondo della nautica da diporto, e quindi ottimo trampolino di lancio per questa nuova iniziativa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR