Ferretti liquida Lamberto Tacoli da CRN ma lo conferma per Nautica Italiana

Il Gruppo Ferretti non conferma Lamberto Tacoli per CRN, ma arriva la "benedizione" per proseguire il lavoro in Nautica Italiana

22 Febbraio 2016 | di Redazione Liguria Nautica

In uno scarno comunicato diffuso alla stampa, il Gruppo Ferretti annuncia il nuovo Consiglio di Amministrazione di CRN e il nuovo Presidente, che sarà Alberto Galassi. Nello stesso testo si specifia che Lamberto Tacoli, arrivato a fine mandato, non avrà un nuovo ruolo all’interno dell’azienza.

Il Comunicato

L’assemblea degli azionisti di CRN S.p.A., società di Ferretti Group, ha deliberato il rinnovo del Consiglio di Amministrazione, che risulta ora così composto:

Presidente: Avv. Alberto Galassi;

Vicepresidente: Ing. Piero Ferrari;

Consiglieri d’Amministrazione: Ing. Stefano de Vivo, Ing. Giordano Pellacani, Dott. Italo Valenti, Dott. Marco Zammarchi.

Il dott. Lamberto Tacoli cessa, a scadenza naturale del mandato, dalle cariche di Presidente e Amministratore Delegato di CRN S.p.A..

Ferretti Group ringrazia il Dott. Tacoli per i molti anni di collaborazione con le diverse Società del Gruppo rinnovandogli al contempo la fiducia come presidente dell’Associazione “Nautica Italiana”, all’interno della quale continuerà a rappresentare gli interessi e le istanze del comparto nautico nazionale .

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

3 commenti

  1. Antonio ha detto:

    tranquilli che non andrà a chiedere l’elemosina

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione