Fiera di Genova, Antonio Bruzzone è il nuovo amministratore delegato

Fiera di Genova ha insediato ufficialmente il nuovo amministratore delegato; Antonio Bruzzone, genovese, è stato scelto all’unanimità dall’intero consiglio di amministrazione

18 January 2013 | di Redazione Daily Nautica

Il genovese Antonio Bruzzone, classe ’67, è il nuovo amministratore delegato di Fiera di Genova SpA. Considerate le esperienze collezionate in Italia e all’estero nel settore commerciale dal manager, l’incarico è stato affidato con il consenso unanime dei soci di Fiera SpA: il presidente Sara Armella, il vicepresidente Enrico Puppo, i consiglieri Vincenzo Del Regno, segretario generale del Comune di Genova, e Roberto Murgia, segretario generale della Regione Liguria.

 

Bruzzone lascia la direzione commerciale della Fiera di Roma, per la quale dal 2005 ha ottenuto notevoli successi, “per rientrare nella città che ama”; l’incarico di amministratore delegato della società non impedisce al manager genovese di continuare a ricoprire il ruolo di direttore commerciale, un lavoro ampio e dinamico di coordinamento gestionale e delle politiche di sviluppo commerciale e di ricerca di nuovi filoni di attività, in linea con la volontà di rilancio sostenuta e condivisa dai soci.

 

“Sono particolarmente lieto – ha dichiarato Antonio Bruzzone – di accettare la proposta di Fiera di Genova per questo nuovo importante incarico di amministratore delegato, che mi consente di rientrare nella città che amo e di tornare a lavorare per una società, che continua a essere realtà di primo piano a livello nazionale e internazionale. Questo soprattutto grazie ad un prodotto di eccellenza quale il Salone Nautico, che, nonostante la crisi del settore della nautica, si conferma una perla nel panorama fieristico internazionale. Ringrazio quindi Fiera di Genova per la fiducia accordatami e sono pronto ad impegnarmi fin da subito per perseguire gli obiettivi di risanamento e sviluppo”.

 

G.S.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR