Fly 21 Gullwing: il concept rivoluzionario di Sessa Marine

E' in arrivo l'estate prossima il Fly 21 Gullwing, nuovo concept marchiato Sessa Marine, destinato a rivoluzionare il mondo degli Yachts da 21 mt. Quest'imbarcazione rappresenta infatti il compromesso tra prestazioni, comodità e modernità

18 Gennaio 2017 | di Redazione Liguria Nautica
Fly 21 Gullwing in navigazione

Fly 21 Gullwing, la nuova ammiraglia di Sessa Marine, arriverà l’estate prossima e sembra destinata a rappresentare una vera e propria rivoluzione nel mondo degli Yachts da 21 mt. Dalla collaborazione con lo Studio Arnaboldi per le linee d’acqua e con il Centrostiledesign, il cantiere è riuscito a creare un’imbarcazione sportiva e performante, senza però rinunciare a spazi ampi e luminosi, che l’utilizzo di materiali innovativi consente, come ad esempio la fibra di carbonio.

La vera novità di quest’imbarcazione sono i 40 m2 di vetrate che immergono l’armatore nell’esperienza marina a 360°  e donano agli interni una luce diffusa e naturale, anche grazie alle due aperture ad ala di gabbiano, da cui prende il nome(“gullwing” in inglese vuol dire proprio “ala di gabbiano“) . Queste porte in cristallo, oltre a costituire un agevole passaggio laterale, se aperte insieme a quella d’entrata, trasformano il salone in una veranda sul mare, essendo tutte realizzate in vetro.

Gli interni del Fly 21 Gullwing, il nuovo concept di Sessa Marine

La cabina del Fly 21 Gullwing si presenta molto moderna, prediligendo linee semplici e raffinate che si coniugano bene con le ampie vetrate. Le 4 stanze e i 3 bagni permettono privacy ed intimità, oltre che comfort, mentre il fly è dotato di una zona prendisole con angolo bar e palestra, per ogni momento della giornata.Le linee grintose e la comodità degli interni permettono al Fly 21 Gullwing di adattarsi ad usi diversi, così come a diversi gusti, anche grazie alla vasta gamma di personalizzazioni possibili, che possono andare dagli spazi open nelle cabine per la linea “Asiatica”, al T-Top in carbonio che prevede la chiusura completa del fly, per chi predilige un ambiente più ricercato ed elegante.

Caratteristiche tecniche:

I motori possono essere 2 VOLVO PENTA IPS 1200 D13 (HP 2400) o 2 MAN V12 (HP 2800) o 2 CATERPILLAR C18A (HP 2300)

  • Lunghezza: 21,04 mt
  • Larghezza: 5,07 mt
  • Motorizzazione: 2 VP IPS 1200 D13 (HP 2400) o 2 MAN V12 (HP 2800) o 2 CATERPILLAR C18A (HP 2300)
  • Dislocamento a secco: 30 t
  • Carburante: 3200 l
  • Serbatoio acqua: 1000l
  • Serbatoio acque nere: 400 l
  • Categoria:A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione