Fondiaria-Sai scommette sulla nuova Marina di Loano

20 Luglio 2010 | di Redazione Liguria Nautica

marina-di-loanoInvestimenti in arrivo per la nuova Marina di Loano, che, entro la fine dell’anno, si presenterà ai turisti con un’immagine rivisitata e strutture rinnovate.

Il progetto è stato studiato da Fondiaria-SAI (gruppo Ligresti). Nel complesso sono previsti da mille posti barca (da otto a oltre 40 metri), più di di 5 mila metri quadrati per attività commerciali e di servizi, oltre 8 mila mq a livello di cantieristica navale.

Una delle più popolari spiagge della Liguria si presenterà così entro dicembre, grazie alle opere di ampliamento del vecchio porto realizzate da Marina di Loano SpA, una company di Fondiaria-Sai (gruppo Ligresti) finalizzata a progetti nel settore portuale turistico.

Alla testa del molo centrale si troverà lo Yacht club: quattro suite super-lusso vista mare e cinque camere doppie vista monti, con spiaggia esclusiva lunga 200 metri.

Un progetto, che dà vita a una nuova concezione di accoglienza, un vero e proprio resort di lusso con ristoranti e bar di alto livello, negozi e un esclusivo yacht club dotato di sale conviviali e guest house. La struttura in esame è stata progettata dall’architetto Guido Spadolini in collaborazione con lo studio Morlacci di Firenze.

 

Marcel Vulpis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione