Force Blue, restituiti i soldi al comandante

A Ferdinando Tarquini, comandante di Force Blue al momento del sequestro, verranno restituito 300 mila euro

21 Gennaio 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Il comandante del maxi yacht Force Blue Ferdinando Tarquini riavrà indietro il denaro che gli era stato sequestrato, circa 300 mila euro. A deciderlo il gip genovese Ferdinando Baldini. L’imbarcazione era stata sequestrata dalla Guardia di Finanza nel maggio del 2010 mentre era in uso a Flavio Briatore e alla compagna Elisabetta Gregoraci.

 

Ieri il gip di Genova ha optato per la restituzione uniformandosi alla decisione della Corte di Cassazione, che aveva annullato, senza rinvio, l’ordinanza del gennaio 2011 con cui Baldini aveva predisposto il sequestro di un milione e mezzo di euro custoditi in alcuni conti correnti sia in Italia che a Montecarlo, secondo i sospetti riconducibili a Briatore.

 

Fotogallery riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

[nggallery id=15]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione