Grandi navi veloci e Codacons, siglato accordo per migliorare i servizi

La compagnia, con collegamenti in Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia, Marocco e Francia, ha ottenuto la certificazione "Ok Codacons, azienda affidabile"

19 February 2015 | di Manuela Facino

gnvGrandi navi veloci e Codacons: siglato accordo. L’azienda di navigazione, proprietaria di dieci navi, si impegna per una migliore assistenza verso i propri clienti, anche nelle fasi successive al viaggio. Ma non solo.

 

Nel 2014, Gnv, ha ottenuto  la certificazione “Ok Codacons, azienda affidabile” a seguito di un processo di analisi, avviato nel 2012, riguardo la congruità dei prezzi.

 

Dalla certificazione è nata la “Carta dei servizi”, definita sempre da Condacons, che specifica il livello di servizio rispetto al quale la compagnia si impegna nei confronti del cliente.

 

Altro obiettivo raggiunto è quello rivolto al mantenimento della funzionalità e rapidità dei servizi di assistenza clienti e gestione reclami. Inoltre, sempre per quanto concerne i reclami, sarà reso disponibile un nuovo canale di contatto, tra azienda e cliente, che vede l’affiancamento dello stesso Condacons.

Come riporta il sito di Gnv:

 

«Si tratta di un importante risultato che vede l’azienda impegnarsi concretamente per migliorare il rapporto con la propria clientela e offrire maggiori garanzie agli utenti su tutti gli aspetti relativi al servizio di trasporto – dichiara Carlo Rienzi, presidente Codacons – questo accordo consentirà di apportare un reale beneficio al settore nell’interesse di tutti i consumatori».

 

Aggiunge Roberto Martinoli, presidente e amministratore delegato di Gnv: «La certificazione ricevuta da Codacons è la prova che la nostra Compagnia lavora con trasparenza ed efficienza, testimoniando il nostro costante impegno a un viaggio sicuro e senza problemi per tutti i nostri passeggeri».

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR