
Gnv da giugno 2021 aprirà il nuovo collegamento estivo Civitavecchia-Olbia
- 27 Novembre 2020
Grandi Navi Veloci ha lanciato la nuova versione del sito www.gnv.it, completamente rinnovato e i siti www.gnv.ma e www.gnv.tn, dedicati ai mercati di Marocco e Tunisia.
Il rinnovamento è stato pensato per ottimizzare la presenza su internet e rispondere allo sviluppo dei mercati nazionali e internazionali. Il nuovo sito ha tenuto conto degli elementi di semplicità e fruibilità, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente, garantendo un accesso rapido e veloce alle informazioni su offerte, destinazioni e servizi della Compagnia, attraverso un design pulito e un layout ordinato che sfrutta la verticalità e l’impatto fotografico, coerentemente con l’identità di marca.
Il layout del sito è studiato per essere visualizzato al meglio su ogni tipo di computer, cellulare o tablet: caratteri e immagini si adattano automaticamente e vengono ottimizzati a seconda del dispositivo sul quale www.gnv.it viene consultato.
Tra le novità di www.gnv.it ci sono la razionalizzazione e semplificazione del processo di prenotazione e acquisto del biglietto e la creazione di un’area riservata agli utenti del sito, “my GNV”, che ha lo scopo di aiutare il cliente ad accumulare punti per fruire di sconti e premi.