Grandi Navi Veloci lancia il nuovo sito

GNV rinnova la presenza online con il nuovo sito e una maggiore attenzione ai mercati nazionali e internazionali di Marocco e Tunisia

16 Maggio 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Grandi Navi Veloci  ha lanciato la nuova versione del sito www.gnv.it, completamente rinnovato e i siti www.gnv.ma e www.gnv.tn, dedicati ai mercati di Marocco e Tunisia.

 

Il rinnovamento è stato pensato per ottimizzare la presenza su internet e rispondere allo sviluppo dei mercati nazionali e internazionali. Il nuovo sito ha tenuto conto degli elementi di semplicità e fruibilità, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente, garantendo un accesso rapido e veloce alle informazioni su offerte, destinazioni e servizi della Compagnia, attraverso un design pulito e un layout ordinato che sfrutta la verticalità e l’impatto fotografico, coerentemente con l’identità di marca.

 

Il layout del sito è studiato per essere visualizzato al meglio su ogni tipo di computer, cellulare o tablet: caratteri e immagini si adattano automaticamente e vengono ottimizzati a seconda del dispositivo sul quale www.gnv.it viene consultato.

 

Tra le novità di www.gnv.it ci sono la razionalizzazione e semplificazione del processo di prenotazione e acquisto del biglietto e la creazione di un’area riservata agli utenti del sito, “my GNV”, che ha lo scopo di aiutare il cliente ad accumulare punti per fruire di sconti e premi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione