Grandi Navi Veloci: un'estate di importanti novità

Grandi Navi Veloci lancia un'interessante operazioni di marketing con alcune novità a partire dalle rotte, proseguendo con la livrea delle navi e il nome del brand

30 Giugno 2015 | di Redazione Liguria Nautica

GNV_La suprema_nuovo lookUn’estate di novità per la compagnia Grandi Navi Veloci, che si presenta al suo pubblico con diverse e interesanti novità. La prima riguarda l’introduzione di una nuova tratta, da Bari a Durazzo, che verrà attivata a partire dal 31 luglio. La frequenza durante la stagione estiva sarà giornaliera, con partenza alle 23 da Bari e alle 11 da Durazzo, poi sarà 3 volte a settimana dopo la fine dell’estate.

 

Il collegamento con l’Albania si andrà ad aggiungere a quelli già attivi, come quelli da Genova per Porto Torres, Palermo, Tangeri, Tunisi e Barcellona. L’altra grande novità riguarda la livrea delle navi e il marchio. Grandi Navi Veloci diventerà GNV e l’esordio della nuova livrea è stato presentato su La Suprema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Grandi Navi Veloci lancia il nuovo sito

  • 16 Maggio 2014

GNV rinnova la presenza online con il nuovo sito e una maggiore attenzione ai mercati nazionali e internazionali di Marocco e Tunisia

Mercato nautica

Ecco come vincere un iPad facendosi quattro risate!

  • 19 Luglio 2012

Grandi Navi Veloci lancia il concorso “Vinci con TGNV”. TGNV è il surreale telegiornale di bordo realizzato dal duo comico Balbontin-Ceccon: rispondete alle loro domande, e potrete vincere uno dei tre iPad in palio!

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione