Hai un Bavaria? Dormi sogni tranquilli con Bavaria Service Alliance

Qualora ne avesse bisogno, l’armatore potrà rivolgersi alla rete BAVARIA Service Alliance attraverso il servizio telefonico attivo 24h su 24, un BAVARIA Service Point o il proprio dealer, che rimane sempre il punto di riferimento principale del cliente

1 July 2015 | di Redazione Daily Nautica

Open Day dello scorso 12 Giugno è stata l’occasione per presentare l’ultima novità di BAVARIA in termine di servizi rivolti al cliente: BAVARIA SERVICE ALLIANCE.

Dopo il sistema di BAVARIA+, presto implementato e disponibile per tutti gli armatori BAVARIA, il cantiere tedesco ha deciso di continuare a migliorare il proprio Customer Care, con l’unico obbiettivo di incrementare la qualità dell’assistenza al cliente nel post-vendita.
I miglioramenti qualitativi delle imbarcazioni e della produzione, BAVARIA+ e il BAVARIA Service Alliance sono stati tutti realizzati unicamente focalizzandosi sulla Customer Satisfaction del cliente finale.

 

BAVARIA-Service-Alliance rappresenta quindi l’ultimo step in un processo di continuo miglioramento qualitativo del cantiere tedesco. Quest’ultimo servizio è stato ideato per poter offrire all’armatore un’assistenza a livello globale, grazie ad una rete di assistenza contrattualizzata formata da Dealer BAVARIA, Subdealer, Service Point e una linea telefonica diretta con il cantiere.

 

Indipendentemente dalla zona di acquisto dell’imbarcazione, il cliente potrà contare sulla sicurezza di rivolgersi sempre a una rete di assistenza BAVARIA certificata presente in tutto il mondo.

 

Qualora ne avesse bisogno, l’armatore potrà quindi rivolgersi alla rete BAVARIA Service Alliance attraverso il servizio telefonico attivo 24h su 24, un BAVARIA Service Point o il proprio dealer, che rimane sempre il punto di riferimento principale del cliente. In caso di necessità, verrà indicato il modo più veloce e sicuro per continuare la propria crociera in totale serenità.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR