Hai un Bavaria? Prenota subito il tuo check-up gratuito

Gli specialisti di M3 Servizi Nautici si recheranno quindi nelle marine della Liguria e della Toscana per incontrare tutti i clienti BAVARIA che vorranno verificare lo stato delle imbarcazioni e dei suoi componenti

3 April 2015 | di Redazione Daily Nautica

Bavaria check upDopo il successo ottenuto lo scorso anno, M3 Servizi Nautici, importatore BAVARIA Vela e Motore per il Nord-Ovest, rilancia la campagna “BAVARIA Check-up”, il servizio prestigioso di check-up gratuito rivolto a tutti gli armatori BAVARIA.

“Siamo molto soddisfatti dell’ottimo risultato conseguito lo scorso anno. Abbiamo effettuato più di 60 check-up su BAVARIA di ogni età, dimensione e tipologia.  Molte richieste sono arrivate da armatori a vela, più restii a cambiare il proprio BAVARIA e quindi con imbarcazioni più datate e con un maggior bisogno di effettuare un controllo completo. La nostra più grande soddisfazione è l’essere diventati per tutti questi armatori il loro punto di riferimento BAVARIA”.

Così commenta Carlo Giordano, responsabile del settore vela di M3 Servizi Nautici.A partire dal 28Marzo 2015, per i successivi  due mesi, gli specialisti di M3 Servizi Nautici si recheranno quindi nelle marine della Liguria e della Toscana per incontrare tutti i clienti BAVARIA che vorranno verificare lo stato delle imbarcazioni e dei suoi componenti, rispondendo a domande tecniche e strutturare piani di eventuali manutenzioni. Il tutto sempre gratuitamente e senza alcun impegno da parte del cliente. Come per lo scorso anno, il Check-up gratuito è rivolto a tutte le imbarcazioni BAVARIA vela o motore, di qualsiasi lunghezza o età.

Verranno effettuati 95 controlli a 360° sull’imbarcazione, dal motore, all’elettronica, passando dalle vele ai tendalini senza dimenticare i piccoli accessori, individuando gli elementi usurati dal tempo e da sostituire, le parti che si consiglia di sostituire, ma anche piccole o grandi novità suggerite per migliorare la vita a bordo.

Lo scopo è quello di rivalutare e prolungare nel tempo la vita del proprio BAVARIA per vivere al meglio e intutta tranquillità la propria imbarcazione, con la sicurezza di affidarsi direttamente alla casa madre, rappresentata da oltre 30 annida M3 Servizi Nautici.
Ascoltando le esigenze dei clienti, quest’anno M3 Servizi Nautici ha deciso di posticipare l’evento, concentrandoci nei porti dove con una maggiore presenza di imbarcazioni BAVARIA.

Clicca qui per prenotare il tuo check-up

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR