News
Hovercraft militare approda su una spiaggia affollata VIDEO
Un hovercraft di dimensioni notevoli, della marina militare russa, è approdato su una spiaggia affollata di persone intente a godersi il mare; la zona, che sarebbe un’area militare, sarebbe dovuta essere stata interdetta al pubblico
Il video incredibile è stato girato in una località balneare non precisata della Russia: un hovercraft militare da sbarco, della Classe Zubr, lungo 57 metri, è approdato in spiaggia facendosi varco tra le moltissime persone che in quel momento affollavano la zona, senza causare, per fortuna, alcun ferito.
Nemmeno in Russia però, l’episodio in questione rappresenta la normalità, tanto che ne è nato un caso finito su tutti i giornali locali con le dichiarazioni di un portavoce del ministero della Difesa.
Incredibilmente, l’intera spiaggia è una zona militare di proprietà del governo, che dovrebbe essere off-limits per il pubblico.
L’approdo sulla spiaggia del mezzo, utilizzato per trasportare sistemi d’arma sofisticati, carri armati e 400 truppe, “è un evento normale”, è stato dichiarato, e “non è chiaro come mai le persone fossero su un territorio militare”.
APPRODA UN HOVERCRAFT IN SPIAGGIA, FATE SPAZIO!: