I 60 anni di Tohatsu nei motori fuoribordo

Sessant'anni di produzione di motori fuoribordo, Tohatsu festeggia l'anniversario di un'azienda sempre all'avanguardia

29 Gennaio 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Tohatsu Corporation e l’importatore italiano M3 Servizi Nautici sono orgogliosi di annunciare il 60° anniversario della produzione di motori fuoribordo Tohatsu.
La lunga storia di Tohatsu nell’industria marina è nata nel 1956 con la produzione del motore fuoribordo OB, il primo fuoribordo per l’utente finale prodotto in Giappone. Dal primo motore da 1.5 hp la produzione di Tohatsu si è sviluppata negli anni, fino ad includere oggi fuoribordo in grado di soddisfare le esigenze di clienti di
tutto il mondo: dalla gamma completa 4 tempi, dal 2.5 hp al 250 hp, a quella TLDI, fino alla gamma 2 tempi.
In 60 anni di storia e dal 2005 nel modernissimo stabilimento di Komage in Nagano (Giappone), lo stabilimento produttivo di fuoribordo più grande del mondo, sono stati prodotti più di 3.500.000 di fuoribordo, venduti in più di 100 paesi nel mondo grazie a una rete di 90 distributori.
L’affidabilità e resistenza dei fuoribordo Tohatsu sono da sempre acclamati in tutto il mondo. La nomea di partner affidabile per gli operatori marittimi o per il proprio tempo libero è garantita da ispezioni qualitative sulle singole unità prodotte e alti
stand qualitativi della manodopera e dei materiali utilizzati. A differenza del recente trend di produzione delocalizzata seguita dai principali produttori di fuoribordo, Tohatsu continua a incentrare la produzione totalmente in Giappone, per poter garantire l’alto standard del “Made in Japan”.
Da oltre 60 anni, Tohatsu sta continuando a sviluppare e introdurre nuovi prodotti e tecnologie, come il 40hp più leggero e con i consumi più bassi sul mercato.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione