I corsi di vela della Scuola di Mare Beppe Croce per il 2016

I corsi sono aperti a tutti e le lezioni sono tenute da istruttori abilitati FIV

2 Marzo 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Con l’arrivo della primavera, la Scuola di Mare Beppe Croce dello Yacht Club Italiano riprende la sua consueta attività con corsi di vela adatti a tutte le esigenze e a tutte le età, dalle derive all’altura, ideali per chi si avvicina per la prima volta a questo sport o per chi è già un navigatore esperto.

La vasta gamma di corsi di vela comprende l’attività di base per ragazzi a partire dai 7 anni di età (6 per i corsi estivi), attività agonistica e preagonistica sino ai corsi di derive e di vela d’altura per ragazzi e per adulti, i corsi di ormeggio, di sicurezza in mare, di patente nautica, di cucina a bordo e molti altri.

I corsi sono aperti a tutti e le lezioni sono tenute da istruttori abilitati FIV.

 

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Vuoi imparare ad andare a vela? Scopri i corsi di Velamica

  • 4 Giugno 2015

Le imbarcazioni a vela sulle quali si eseguiranno i corsi variano dai 32 ai 46 piedi, tutte molto confortevoli e performanti. Il programma si sviluppa dal pernottamento in barca presso la Marina di Bocca di Magra con uscita al mattino dalle ore 8,30

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione