Il Chopi Chopi a Genova. FOTO esclusive e VIDEO

L'ammiraglia CRN fa scalo a Genova, una buona occasione per immortalare lo splendore di questo maxiyacht

19 June 2014 | di Redazione Daily Nautica

chopi-chopi-yachtIl Chopi Chopi, ammiraglia del cantiere CRN, premiata quest’anno ai The Worlds Superyachts Awards e vincitore dell’Interior Design Awards, fa ritorno a Genova. Sarà infatti a Genova per una breve serie di interventi e l’obbiettivo di Liguria Nautica non si è fatto sfuggire l’occasione di cogliere la bellezza di questao megayacht d’eccellenza con qualche scatto.

 

Scafo numero 129 costruito dal cantiere, con i suoi sbalorditivi 80 metri è il più grande megayacht mai realizzato da CRN e uno dei più grandi mai prodotti in Italia. Chopi Chopi rappresenta una straordinaria vetrina per il Made in Italy, essendo stato costruito interamente ad Ancona e progettato da due studi di architettura italiani: Studio Zuccon International Project, che ha concepito le linee esterne e il layout interno insieme al CRN Engineering, e l’architetto Laura Sessa, che ha firmato lo style concept e il design degli interni. Questo yacht è uno scafo dislocante in acciaio e alluminio che si sviluppa su 6 ponti e può ospitare fino a dodici passeggeri, alloggiati in sei suite, 30 membri dell’equipaggio e nove di staff. Concepito come una family house, Chopi Chopi rappresenta una sintesi, e al tempo stesso un’evoluzione dei tratti caratteristici, dell’anima e dell’innovazione delle navi firmate CRN, distinguendosi per gli spettacolari volumi, l’ariosità degli spazi, le forme slanciate e le linee morbide, l’attenzione per i dettagli e per il benessere a bordo, i giochi di luce e, di fondamentale importanza, per un legame diretto con il mare.

 

Foto e video di proprietà di Liguria Nautica riproducibili previa citazione della fonte con link attivo:

 

[nggallery id=363]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR