
CRN annuncia la vendita di un nuovo megayacht da 52 metri
- 24 Luglio 2020
Il megayacht Chopi Chopi di 80 mt, ammiraglia di Crn, che fa parte del Gruppo Ferretti, si è aggiudicato il riconoscimento di Judges Commendation riservato ai più grandi megayacht dislocanti di stazza lorda superiore ai 2 mila Gt (gross tonnage) ai ‘The World Superyachts Awards’ organizzati dal gruppo editoriale Boat International Media.
L’imbarcazione è stata premiata ad Amsterdam nella cornice del Museo nazionale di Storia Marittima a conclusione di una due giorni dedicata all’industria dei superyachts e alle sue eccellenze. “Questo nuovo, inaspettato e prestigiosissimo premio per Chopi Chopi – ha dichiarato Lamberto Tacoli, presidente e ad di Crn – è il riconoscimento del lavoro svolto da tutto il cantiere Crn in stretta collaborazione con l’armatore e con gli architetti Giovanni e Paola Zuccon e Laura Sessa, senza dimenticare il nostro azionista Weichai Group e l’amico Alain Maaraui di SeaPros”. A Chopi Chopi, scafo numero 129 di Crn, era stato attribuito in precedenza anche il premio Interior Design Award, nel segmento megayacht superiori ai 60 mt, agli Showboats Design Awards.
Il Chopi Chopi ve lo abbiamo fatto conoscere in anteprima con un nostro video a bordo realizzato al Salone di Genova 2013: