Il Chopi Chopi premiato ai The World Superyachts Award. VIDEO

L'ammiraglia di Cnr ha vinto il Judges Commendation, nell'ambito della manifestazione organizzata da Boat International Media

7 May 2014 | di Redazione Daily Nautica

Il megayacht Chopi Chopi di 80 mt, ammiraglia di Crn, che fa parte del Gruppo Ferretti, si è aggiudicato il riconoscimento di Judges Commendation riservato ai più grandi megayacht dislocanti di stazza lorda superiore ai 2 mila Gt (gross tonnage) ai ‘The World Superyachts Awards’ organizzati dal gruppo editoriale Boat International Media.

 

L’imbarcazione è stata premiata ad Amsterdam nella cornice del Museo nazionale di Storia Marittima a conclusione di una due giorni dedicata all’industria dei superyachts e alle sue eccellenze. “Questo nuovo, inaspettato e prestigiosissimo premio per Chopi Chopi – ha dichiarato Lamberto Tacoli, presidente e ad di Crn – è il riconoscimento del lavoro svolto da tutto il cantiere Crn in stretta collaborazione con l’armatore e con gli architetti Giovanni e Paola Zuccon e Laura Sessa, senza dimenticare il nostro azionista Weichai Group e l’amico Alain Maaraui di SeaPros”. A Chopi Chopi, scafo numero 129 di Crn, era stato attribuito in precedenza anche il premio Interior Design Award, nel segmento megayacht superiori ai 60 mt, agli Showboats Design Awards.

 

Il Chopi Chopi ve lo abbiamo fatto conoscere in anteprima con un nostro video a bordo realizzato al Salone di Genova 2013:

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR