Il drone all’inseguimento di delfini e balene.VIDEO

Guardate che spettacolo queste immagini riprese con un drone volante: i protagonisti sono delfini e balene della California filmati in un video di 5 minuti durante la migrazione

10 marzo 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Questo video di circa cinque minuti ha ottenuto oltre 4 milioni di visite solo nella prima settimana di pubblicazione. Il merito è del capitano Dave Anderson, del Dolphin e Whale Safara di Dana Point, in California e delle migliaia di delfini e balene che hanno reso spettacoli queste immagini.

 

Il capitano Anderson si è servito di un drone telecomandato, che dal cielo ha seguito la migrazione di migliaia di delfini e balene grigie, riuniti in branchi; attraverso queste riprese è possibile anche osservare un piccolo di balena che interagisce affettuosamente con la madre.

 

«Questo è il più bello e completo filmato di 5 minuti che io abbia mai fatto – ha spiegato Dave Anderson – Attraverso il drone ho imparato così tanto su delfini e balene che mi sento di essere entrato in un’altra dimensione. I droni stanno cambiando la visione dell’uomo sul mondo animale».

 

GUARDATE LE IMMAGINI SPETTACOLARI RIPRESE DAL DRONE:

Potrebbe interessarti anche

Eventi e fiere

L’eccellenza del team SCA alla Volvo Ocean Race, VIDEO

  • 27 gennaio 2014

Il team svedese ha diffuso un video emozionanate, titolato “L’eccellenza”, in cui si racconta la dura preparazione in vista della comeptizione, l’equipaggio tutto al femminile riuscirà a reggere il confronto?

Mercato nautica

Missione coccole per un leone marino, VIDEO

  • 23 dicembre 2013

Che tenerezza questo leone marino che scambia un cacciatore di anatre per un sicuro giaciglio dove riposare; auguri per un sereno Natale con un dolce video dal web per tutti i lettori di Liguria Nautica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione