Il Force Blue riprende l'attività: a bordo Danielle Steel

13 Luglio 2010 | di Redazione Liguria Nautica

Force BlueForce Blue, il megayacht sequestrato nel maggio scorso a Flavio Briatore (su cui vivevano la sua compagna Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco) per mano della Guardia di Finanza di Genova, ha iniziato un paio di giorni fa la sua nuova attività di charter. E’ partito dalla Marina Aeroporto di Sestri Ponente alla volta di Monaco, dove imbarcherà per 10 giorni la celebre scrittrice di best-sellers Danielle Steel, sessantatreenne newyorchese. La Steel può vantare 550 milioni di copie vendute con i suoi romanzi, seconda soltanto ad Agata Christie. Dopo di lei, salirà a bordo un magnate russo. Sono state così accontentate le recenti proteste dell’equipaggio di Force Blue, che rischiava di trovarsi senza lavoro: Ferdinando Tarquini, comandante dello yacht, ha espresso tutta la sua soddisfazione.

Le condizioni poste dal Gip Ferdinando Baldini per poter svolgere l’attività di charter sono quelle di navigare nelle acque del Mediterraneo e il deposito di una fidejussione di 5 mln di euro.

 

Eugenio Ruocco

Foto di proprietà di Liguria Nautica riproducibili con link attivo a www.ligurianautica.com

[nggallery id=15]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione