Il gioco di una megattera davanti la telecamera, VIDEO

Due pescatori sono stati gli spettatori delle esibizioni di una megattera per niente timida, guardate che incredibili immagini

5 March 2014 | di Redazione Daily Nautica

Succede, a chi si avventura per mare, di fare incontri che lasciano un segno, come è successo a due pescatori, in Canada: una normale giornata si è trasformata nell’esperienza di una vita quando, a bordo della loro imbarcazione, due pescatori, si sono imbattuti in una megattera “esibizionista”.

 

L’enorme cetaceo, così vicino all’imbarcazione da suscitare qualche timore, ha cominciato invece a compiere delle evoluzioni da lasciare senza parole gli spettatori.

Senza sfiorare la barca, la megattera sembra proseguire la sua danza in accordo con l’apprezzamento delle persone in sua ammirazione.

 

GUARDA L’INCONTRO TRA LA MEGATTERA E I PESCATORI:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Grace Victoria Espinoza says:

    E meraviglioso vedere come, questo grande esemplare di ballena, comunica armoniosamente con un essere umano, un pescatore. escene di questo genere mi riempono di gioia. Grazie…

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR