Mega yacht Boardwalk: imprenditore americano acquista il gioiello dei sogni

Tilman Fertita apre le porte del suo lussuoso yacht: un 50 metri che possiede eleganza, grinta e personalita'

1 Marzo 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Nonostante la segretezza che di solito ruota intorno all’acquisto di un mega yacht, questa volta si conosce il nome dell’acquirente di una delle piu’ belle imbarcazioni costruite dal 2010 ad oggi e il prezzo da lui pagato. Si tratta del mega yacht Boardwalk, che e’ stato comprato dall’ imprenditore americano Tilman Fertita per 40 milioni di dollari. Questo gioiellino della tecnologia nautica e’ lungo 164 piedi e largo 31, puo’ raggiungere i 24 nodi di velocita’ massima e ospitare a bordo 12 passeggeri e 6 membri dell’equipaggio. Lo yacht dispone di 3 ponti, una cucina professionale, 12 camere da letto, 15 bagni, e grandi saloni. Dotato di ogni genere di confort, a bordo si trovano anche degli scooter per poter fare escursioni a terra e un elicottero privato. L’imprenditore americano ammette che acquistare Boardwalk non e’ stato uno “sfizio da poco” ma lui e la sua famiglia, che spesso lo utilizzano per girare il mondo, ne sono davvero entusiasti.

Chiara Biffoni

SCHEDA TECNICA DEL MEGA YACHT BOARDWALK:

Cantiere: Westport

Lunghezza: 49.71 m

Larghezza:  9.17 m

Ponti: 3

Velocità massima: 24 nodi

Velocità di crociera: 20 nodi

Motori: 2 x 3.650 hp

Immersione: 2.23 m

Dislocamento: 492 tonnellate

Numero ospiti: 12

Numero equipaggio: 6

 

Foto di:

http://www.charterworld.com

www.alexseal.com

http://www.yachtingmagazine.com

http://houston.culturemap.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione