
Ecco il concept Vanguard, il “castello marino” di Hydro Tec
- Foto
- 6 Novembre 2020
Liguria Nautica va sempre a caccia di megayacht, ma questa volta è stato il megayacht A del russo Andrey Melnichenko a cercarci: mentre eravamo a Salina per il nostro reportage turistico, una mattina ci siamo svegliati ed eccolo li: ormeggiato davanti al borgo di Malfa, esattamente davanti all’appartamento dove alloggiavamo. Come farsi scappare l’occasione di scattare qualche foto?
Anche se lo abbiamo immortalato più volte, per la sua estetica al dir poco particolare ed eccentrica il megayacht A è sempre un soggetto interesante e così, armati di tablet e macchina fotografica, siamo andati a cercare qualche punto panoramico per immortalare il megayacht A nel meraviglioso scenario di Salina.
Ne sono usciti gli scatti che seguono nella nostra gallery, se in Liguria era stato definito un ecomostro da una nota testata locale, a Salina ha solo destato la curiosità degli abitanti del’isola e dei diportisti di passaggio, tra selfie e sguardi perplessi su quella strana pru rovesciata in stile catamarano a vela.
Foto di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo