Il megayacht A ci insegue: dopo Portofino ce lo ritroviamo anche in Sicilia. FOTO

Una delle unità più eccentriche, il megayacht A, fotografato ancora una volta da Liguria Nautica

27 Agosto 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Liguria Nautica va sempre a caccia di megayacht, ma questa volta è stato il megayacht A del russo Andrey Melnichenko a cercarci: mentre eravamo a Salina per il nostro reportage turistico, una mattina ci siamo svegliati ed eccolo li: ormeggiato davanti al borgo di Malfa, esattamente davanti all’appartamento dove alloggiavamo. Come farsi scappare l’occasione di scattare qualche foto?

Anche se lo abbiamo immortalato più volte, per la sua estetica al dir poco particolare ed eccentrica il megayacht A è sempre un soggetto interesante e così, armati di tablet e macchina fotografica, siamo andati a cercare qualche punto panoramico per immortalare il megayacht A nel meraviglioso scenario di Salina.

Ne sono usciti gli scatti che seguono nella nostra gallery, se in Liguria era stato definito un ecomostro da una nota testata locale, a Salina ha solo destato la curiosità degli abitanti del’isola e dei diportisti di passaggio, tra selfie e sguardi perplessi su quella strana pru rovesciata in stile catamarano a vela.

Foto di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione