Il megayacht Ariadna alla Nuova Darsena: noi c’eravamo!

Si tratta di un 47 metri con carena dislocante, costruito in acciaio e alluminio dal cantiere olandese Heesen nel 2011. Il disegno delle linee d'acqua è stato sviluppato da Omega Architects, quello degli interni è invece ad opera di Frank Laupman

14 Aprile 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Un altro tassello nella nostra già ricca collezione di megayacht, questa volta stiamo parlando del megayacht Ariadna che è transitato da Genova alla Nuova Darsena.

Si tratta di un 47 metri con carena dislocante, costruito in acciaio e alluminio dal cantiere olandese Heesen nel 2011. Il disegno delle linee d’acqua è stato sviluppato da Omega Architects, quello degli interni è invece ad opera di Frank Laupman.

Ariadna fa parte di una serie di 47 metri custom le cui sistership sono Yalla (non quello prodotto da CRN e da noi fotografato), Let it Be, Mon Plaisir, Elandess e Blind Date. Altri due scafi di questa linea sono in costruzione presso i cantieri Heesen.

Il megayacht Ariadna è anche disponibile per charter di lusso ma non è nota la tariffa di locazione.

Scheda tecnica megayacht Ariadna

Lunghezza 47 mt

Larghezza 8.83 mt

Immersione 2,85 mt

Cantiere/anno Heesen 2011

Max Speed 15 nodi

Cruise speed 12 nodi

Motorizzazione 2xMTU 8V 4000 M7

Dislocamento 350 tonn

Cabine 6

Ospiti 12

Numero di ponti 3

Superfice ponti teak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione