Il megayacht Saluzi fa tappa a Genova. Guardate le foto!

Si tratta di un'unità dotata di ogni comfort e capace di ospitare ben trentadue ospiti. Il particolare design esterno rende il megayacht Saluzi un modello unico nel suo genere

6 Giugno 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Il megayacht Saluzi è stato avvistato Genova e Liguria Nautica non poteva mancare all’appuntamento. Abbiamo subito pensato a scattare qualche immagine per i nostri lettori: è venuta fuori una bellissima gallery. Guai a perdere anche solo una foto!

Sarebbe stato impossibile ignorare una tale meraviglia, anche perchè il megayacht Saluzi, ex Tia Moana, è un’unità facilmente riconoscibile. Il particolarissimo design esterno, curato dalle aziende Tillberg Design AB e da Horizon, la rende unica nel suo genere.

Megayacht Saluzi: il 69 metri è stata fotografato al Porto Antico di Genova

Il megayacht Saluzi, precedentemente conosciuto col nome Tia Moana, è stato varato nel 2003 dal cantiere Austal. Ha una lunghezza di 69 metri e una larghezza di 13,8.

E’ un’unità che può ospitare ben 32 ospiti in 16 cabine doppie arredate in maniera impeccabile. Il sundeck è fornito di un bar, di due vasche idromassaggio Jacuzzi e di un cinema all’aperto. Ci sono poi sei cabine ospiti Vip localizzate sul ponte superiore, qui vicino è possibile usufruire dei servizi di un centro benessere e di una palestra fornita di ogni attrezzo.

Sul ponte principale troviamo la sala informatica, l’ufficio e un piccolo ospedale oltre a ulteriori camere per gli ospiti, tra cui cinque singole e due cabine doppie. Alcune barche a motore sono a disposizioni in caso di richiesta: una serie di servizi davvero di grande qualità.

Un vero gioiello dei mari che Liguria Nautica è riuscita a immortalare nella sua personalissima galleria di megayacht.

 

Megayacht Saluzi: la scheda tecnica

Cantiere: Austal

Bandiera: Malta

Anno di varo: 2003

Refit: 2014

Numero cabine: 16

Ospiti: 32

Equipaggio: 32

Lunghezza: 69 metri

Larghezza: 13,8 metri

Capacità serbatoio del carburante: 46500 litri

Motori: 2xMTU 16V 2000 M60 diesel

Numero dei motori: 2

Velocità di crociera: 16 nodi

Velocità massima: 18 nodi

Materiali: alluminio e acciaio

Designer esterno: Austal

Designer interno: Tillberg Design AB, Horizon

 

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione