Il megayacht Saluzi fa tappa a Genova. Guardate le foto!

Si tratta di un'unità dotata di ogni comfort e capace di ospitare ben trentadue ospiti. Il particolare design esterno rende il megayacht Saluzi un modello unico nel suo genere

6 June 2016 | di Redazione Daily Nautica

Il megayacht Saluzi è stato avvistato Genova e Liguria Nautica non poteva mancare all’appuntamento. Abbiamo subito pensato a scattare qualche immagine per i nostri lettori: è venuta fuori una bellissima gallery. Guai a perdere anche solo una foto!

Sarebbe stato impossibile ignorare una tale meraviglia, anche perchè il megayacht Saluzi, ex Tia Moana, è un’unità facilmente riconoscibile. Il particolarissimo design esterno, curato dalle aziende Tillberg Design AB e da Horizon, la rende unica nel suo genere.

Megayacht Saluzi: il 69 metri è stata fotografato al Porto Antico di Genova

Il megayacht Saluzi, precedentemente conosciuto col nome Tia Moana, è stato varato nel 2003 dal cantiere Austal. Ha una lunghezza di 69 metri e una larghezza di 13,8.

E’ un’unità che può ospitare ben 32 ospiti in 16 cabine doppie arredate in maniera impeccabile. Il sundeck è fornito di un bar, di due vasche idromassaggio Jacuzzi e di un cinema all’aperto. Ci sono poi sei cabine ospiti Vip localizzate sul ponte superiore, qui vicino è possibile usufruire dei servizi di un centro benessere e di una palestra fornita di ogni attrezzo.

Sul ponte principale troviamo la sala informatica, l’ufficio e un piccolo ospedale oltre a ulteriori camere per gli ospiti, tra cui cinque singole e due cabine doppie. Alcune barche a motore sono a disposizioni in caso di richiesta: una serie di servizi davvero di grande qualità.

Un vero gioiello dei mari che Liguria Nautica è riuscita a immortalare nella sua personalissima galleria di megayacht.

 

Megayacht Saluzi: la scheda tecnica

Cantiere: Austal

Bandiera: Malta

Anno di varo: 2003

Refit: 2014

Numero cabine: 16

Ospiti: 32

Equipaggio: 32

Lunghezza: 69 metri

Larghezza: 13,8 metri

Capacità serbatoio del carburante: 46500 litri

Motori: 2xMTU 16V 2000 M60 diesel

Numero dei motori: 2

Velocità di crociera: 16 nodi

Velocità massima: 18 nodi

Materiali: alluminio e acciaio

Designer esterno: Austal

Designer interno: Tillberg Design AB, Horizon

 

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR