Il nuovo catamarano Lagoon 55 presentato al Marina Cala dei Sardi durante il World Tour

Il Lagoon 55 è stato il protagonista del fine settimana al Marina Cala dei Sardi: armatori e appassionati hanno potuto provare il nuovo catamarano nelle acque della Costa Smeralda

3 Agosto 2021 | di Giuseppe Orrù

Il nuovo catamarano Lagoon 55 è stato il protagonista in Costa Smeralda nel fine settimana dal 30 luglio al 1° agosto. Al Marina Cala dei Sardi, infatti, ha fatto tappa il “World Tour” con cui armatori e appassionati hanno potuto scoprire il nuovo catamarano da circa 17 metri di lunghezza, a disposizione dei tanti che lo hanno potuto vedere e provare nelle acque del Golfo di Cugnana.

L’evento di presentazione del nuovo Lagoon 55 al Marina Cala dei Sardi ha visto numerose visite a bordo e, durante le tre giornate, sono state fatte diverse prove a mare. Molte persone hanno potuto apprezzare anche gli altri modelli della flotta, dato che Marina Cala dei Sardi è la base di NSS Charter e dispone di tutta la gamma Lagoon. Un vero successo, tre giornate di sole e bel tempo nel cuore della Costa Smeralda.

Giovedì 29 luglio è stato girato uno spot dal cantiere Lagoon, con lo chef Mauro Ladu dell’Osteria Abbamele di Mamoiada, che ha cucinato per gli ospiti a bordo un menù composto da ostriche alla diavola, fregula ai frutti di mare, orate con melanzane basilico e pomodorini canditi. Un menù molto apprezzato dagli ospiti, che hanno potuto anche godere dello spettacolo mozzafiato dell’Isola di Mortorio.

Alla tappa sarda del World tour era presente anche Jessica Leconte, Sales manager di Lagoon Catamarans, che ha premiato Simone Morelli per il 100° catamarano venduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione