Tanti auguri a noi!E’ online il nuovo Liguria Nautica NEWS, moderno, responsive, pensato per voi!

Vi presentiamo il nuovo newsliguria, il nuovo portale dedicato a foto, video, news e rubriche sul mondo della nautica

17 July 2015 | di Redazione Daily Nautica

La cicogna ha bussato alla porta di Liguria Nautica, per regalare a tutti i nostri lettori una novità: è online la nuova sezione news del nostro quotidiano, non una semplice pagina dedicata alle notizie come in passato, ma un vero e proprio portale online pensato e sviluppato per offrire il massimo ai nostri visitatori.

Il nuovo Liguria Nautic Newsiguria è stato realizzato da Sunday Comunicazione, l’agenzia del gruppo Liguria Nautica che tra le altre attività si occupa di realizzare siti web. I nostri informatici e grafici, hanno collaborato con tutta la redazione, in un lavoro di sviluppo lungo, attento e meticoloso, studiato per garantire la massima “usabilità” del sito per voi lettori.

Abbiamo fatto alcune scelte importanti per distinguere nettamente il nostro prodotto, uno dei pochi completamente gratuito, dal resto del panorama editoriale italiano. Nello sviluppo di questo sito la domanda principale che ci siamo posti è stata: cosa vogliono i nostri lettori?

Abbiamo interpretato le vostre esigenze puntando su una grafica elegante e dal forte impatto estetico, ma soprattutto un sito semplice da usare, dove tutte le sezioni abbiano pari spazio e siano facilmente visualizzabili. Nella pagina Foto e in quella Video sono e saranno visibili tutti i contenuti, esclusivi e non, prodotti da Liguria Nautica, mentre un’altra sezione non meno importante è stata dedicata alle nostre seguitissime rubriche, così come un’ulteriore sezione per le notizie suddivise in categorie.

 

newsliguria_rubriche

Ovviamente il nuovo newsliguria.com non poteva non essere responsive: la sua grafica si adatterà a qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone) abbiate in mano!

Newsliguria sarà un’opportunità importante anche per tutte quelle aziende che vorranno acquisire visibilità tramite i nostri canali: un sito internet più chiaro e facilmente usabile è uno strumento efficiente per sviluppare campagne marketing personalizzate che ottengano la giusta e dovuta visibilità nel settore nautica e nel turismo.

Per questi e molti altri motivi siamo felici di avere compiuto questo passo importante, ora tocca a voi lettori dirci la vostra a farci conoscere le vostre impressioni, il vostro parere e perché no anche i vostri consigli e le critiche….ovviamente i commenti sono aperti!Buona lettura!

Mauro Giuffrè

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. paolo says:

    Bravi !! Grazie mille per tante news sempre golose che ci date !!!

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR