Il ponte del primo maggio in barca a Saint Tropez, perché no?

La proposta di Velaparty, società di charter che fa del divertimento e della “bisboccia” i propri punti cardine, unendo competenza e professionalità

19 March 2012 | di Redazione Daily Nautica

Il sole inizia a battere, e la voglia di farsi una bella gita in barca aumenta a dismisura. Come ogni anno in questo periodo fervono i preparativi per la prima uscita stagionale della flottiglia più chiassosa e divertente della Costa Azzurra, quella targata Velaparty, società di charter con sede alla Marina degli Aregai la cui mission è coniugare, alla navigazione a vela, allegria e spirito di gruppo.

 

Velaparty organizza weekend e settimane mettendo insieme singoli, coppie e gruppi con una filosofia comune: quella di divertirsi in un ambiente sano ed a contatto con la natura. Gli ingredienti di questo cocktail esplosivo sono le veleggiate in flottiglia, gli aperitivi in rada, le serate nei porti di approdo, scherzi, musica e sport a prezzi contenuti ed accessibili a tutti. Il charter tende a sistemare gli ospiti rispettando le esigenze e le aspettative di ognuno di loro, in modo da far vivere la vacanza che ognuno si aspetta. Le barche sono tutte di ultima concezione, sfornate dai cantieri Beneteau e Jeanneau, gli skipper esperti e la sistemazione è in cabina doppia.

 

Ecco il programma del prossimo evento organizzato da Velaparty in occasione della festività del primo maggio, con destinazione Saint Tropez:

 

– Arrivo nella serata del 27 aprile sera al porto di “Marina degli Aregai” (IM) e sistemazione nelle cabine

– Cena con briefing e consegna delle magliette

– 28 mattina partenza per Nizza con serata lungo la Croisette

– 29 mattina partenza per Saint Tropez (2 giorni alla scoperta della perla della Costa Azzurra)

– 31 mattina partenza per Montecarlo con serata nella movida Monegasca

– 1 maggio mattina rientro ad Aregai (previsto nel pomeriggio)

 

La quota è di 225€ e comprende l’alloggiamento in cabina doppia, lo skipper, il check in e il check out, la pulizia e il carburante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. zio fester says:

    Bellissimo ..ma la Croisette e’ a Cannes !!! A Nizza si trova la promedade des angleis!
    !!!

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR