Il rilancio di Blu Ice al Salone di Genova, tra sole mare e una novità: il 52 Sport

Blu Ice e Blu Martin presentano il loro gioiello a accolgono i loro storici ospiti per un cocktail a “bordo banchina”

3 ottobre 2014 | di Redazione Liguria Nautica

La si può definire “Passione yacht” quella che i cantieri Blu Ice e Blu Martin rilanciano, per il secondo anno, al Salone nautico di Genova. Nella giornata di sabato 4 ottobre, dalle 17.00, l’azienda sarà felice di ospitare tutti i suoi storici clienti per un cocktail in banchina dove ammirare le ultime novità.

 

È un’occasione importate e fortemente voluta dal cantiere per rilanciare il marchio Blu Martin, e quale occasione migliore se non la fiera di Genova, da sempre rassegna dell’eccellenza nautica.

 

Blu Ice e Blu Martin sono un’azienda 100% italiana che vanta un produzione artigianale completamente made in Italy. La flotta blu Martin conta quattro imbarcazioni: il 13.90, 48, 52 e il 58, tutte dal design innovativo e personalizzabili realizzate dal cantiere di Cassina Rizzardi.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione