Il via alle "Ucinarie": chi sarà il nuovo Presidente di Confindustria Nautica?

Fabio Planamente di Cantieri del Pardo, Andrea Razeto di Razeto&Casareto, Pietro Vassena della Lepanto Marine srl, Corrado Salvemini della Mase Generators, chi la spunterà?

19 febbraio 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Ucina_elezioneE’ partito il toto nomi per l’elezione del prossimo Presidente di UCINA Confindustria Nautica: dopo un primo giro di consultazioni, la Commissione Saggi ha elaborato una lista di papabili:

Fabio Planamente di Cantieri del Pardo, Andrea Razeto di Razeto&Casareto, Pietro Vassena della Lepanto Marine srl, Corrado Salvemini della Mase Generators. Da statuto entro 90 giorni dalle dimissioni del vecchio Presidente deve essere convocata un’assemblea generale per eleggere il nuovo nome: Perotti si è dimesso a metà gennaio, entro aprile avremo il nuovo Presidente di Confindustria Nautica.

 

Le “Ucinarie” , come ci piace definirle scherzosamente, sono ufficialmente iniziate. Questa rosa di nomi potrebbe essere ulteriormente allargata, qualora dalle aziende arrivassero ulteriori input per altre candidature. Partono quindi le quotazioni per le future candidature: chi la spunterà? Volete sapere la nostra? Secondo noi i due nomi forti al momento potrebbero essere Andrea Razeto, tra i quattro quello che forse è più conosciuto a livello internazionale, e Fabio Planamente che dato il ruolo importante del settore vela durante l’ultimo Salone è da tenere in grande considerazione. Una previsione che potrebbe ovviamente essere smentita dalle dinamiche interne all’associazione.

Argomenti: ,

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione