Porto Maurizio: la politica scende in acqua a Imperia

Imperia, Porto Maurizio: incontro sul tema delle tariffe portuali

19 Gennaio 2010 | di Redazione Liguria Nautica

Porto Maurizio ImperiaSi svolgerà domani, mercoledì 21 gennaio, il primo incontro sul tema delle tariffe portuali di Imperia. Il titolo del convegno sarà  ‘Tutela della cosiddetta nautica sociale negli approdi del porto vecchio di Porto Maurizio: calmierazione delle tariffe e convenzione con Imperia Porto spa’. L’evento voluto dalla sezione locale del Partito Democratico avrà il compito di analizzare come controllare le tariffe di stazionamento presso Imperia e come collaborare in maniera sinergica con il marina di Imperia Porto. E’ diventato infatti fondamentale, soprattutto nel periodo estivo poter controllare i prezzi e permettere una cooperazione non concorrenziale con il marina privato.
L’incontro, cui sono invitati i consiglieri comunali del Partito Democratico, è aperto alla partecipazione dei cittadini interessati, soprattutto di quanti vogliano portare un proprio contributo ed una propria opinione a supporto della crescita commerciale delle attività legate alla nautica. Imperia non può più essere solamente la città degli eventi velici delle barche d’epoca ma deve mettersi nelle condizioni di crescere anche come infrastrutture. L’incontro di domani segue altri tre organizzati in precedenza che tra i temi affrontati hanno avuto le problematiche economiche e la gestione del ciclo delle acque.
Alberto Morici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione