Imperia Winter Regatta: i vincitori di un'edizione di successo

Buone le condizioni meteo, a parte l'ultima giornata, per un evento che si conferma di grande livello

9 Dicembre 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Spettacolo e vela pura per l’Imperia Winter Regatta, che ha riunito 150 equipaggi tra 420 e 470 in rappresentanza di 13 nazioni. Buone le condizioni meteo, a parte l’ultima giornata, per un evento che si conferma di grande livello.

 

Il podio di ogni classe:

420 F
ITA 55101 Ratti Erica Edda, Tamburini Alice, 151-04-ASS SPORT DIL CENTRO VE
FRA 54902 Lefort Marina, Granier Lara, SR Antibes
ITA 55176 Rio Demi, Coluzzi Maria, 390-14-FRAGLIA V MALCESINE ASS

420 Open
SUI 55179 Bachelin Maxime, Pittet Philippe, CVV/YCB
ITA 54907 Peroni Dimitri, Cecchini Michele, 390-14-FRAGLIA V MALCESINE ASS
ESP 55539 Mas Depares Santi, Mas Depares Luis, CNM

470
ITA 29 Sivitz Kosuta Simon, Farneti Jas, 374-13-Y C CUPA ASS SPORT DIL
ESP 1 Charles Villa David, Charles Villa Alex, Club Nautic El Balis
UKR 9 Borys Shvets, Pavlo Matsuev, Spartak

IWR è organizzata dalla Yacht Club Imperia con la collaborazione di Assonautica Imperia e di GoImperia, ed è stata possibile grazie al supporto del Comune di Imperia – Assessorato alla Cultura e Manifestazioni, della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Imperia, e al contributo della Regione Liguria -Assessorato allo Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Imperia Winter Regatta: le classifiche finali

  • 9 Dicembre 2013

Si è conclusa l'Imperia Winter Regatta, con una giornata finale caratterizzata da condizioni meteo splendide a esaltare la flotta di velisti internazionali

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione