Che avventura! In mare con un gommone a remi!

L'uomo è stato tratto in salvo da una motovedetta della Polizia di Stato

28 Settembre 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Uno straniero si avventura in mare con un gommone a remi, ne esce fortunatamente illeso. L’avventura di un cinquantenne straniero non stava andando proprio come se l’era immaginata,  l’imbarcazione scelta per sfidare il mare non era proprio una delle più sicure. Per sua fortuna stava transitando per il golfo di Trieste ( nella costa sottostante il Faro della Vittoria) una motovedetta della Squadra Nautica della Polizia di Stato.

In mare con un gommone a remi : il salvataggio

L’uomo a bordo del suo gommoncino a remi, era in balia della corrente e del forte vento quando è stato soccorso dagli operatori della Polizia: al turista è stata lanciata una cima e la motovedetta ha trainato il natante fino al porticciolo di Barcola, localizzato nei pressi di Trieste.

Foto: www.calagonone.holiday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione